Il parco Hotel Capo d'Orso - Cala Selvaggia
Data di arrivo
Notti
Stanze
Adulti
Bambini

Il parco


Un rifugio naturale
per chi ama la natura


 
Il parco Hotel Capo d'Orso - Scorci Natura

Il territorio


Passeggia
tra antichi olivastri
e ginepri


Esplorare l’Oasi di Capo d’Orso, ricca di antichi olivastri e ginepri, significa essere testimoni silenziosi del patrimonio naturale che qui è custodito. I suoi tesori più preziosi sono celati dalla bellezza impenetrabile di una natura lussureggiante. Vai alla loro scoperta lungo i sentieri freschi e profumati che si snodano attraverso il parco e la ricompensa non si farà attendere. Potrai conoscere le specie vegetali autoctone e osservarne la varietà. Ti attendono gioielli naturali come la Roccia dell’Orso e l’angolo segreto di Cala Selvaggia.


 
Hotel Capo d'Orso - Mappa Capo d'Orso (ita)
Il parco Hotel Capo d'Orso - Costa

Il mare


Un tuffo
nel blu


A pochi passi dall’Hotel, due gioielli incastonati nel blu: Cala Selvaggia e Cala Capra. Raggiungibile a piedi, dai sentieri che conducono all’hotel, Cala Selvaggia è una piccola baia che si fonde perfettamente con la rigogliosa vegetazione circostante. La spiaggia di Cala Capra è anch’essa un angolo di sogno, con tutti i comfort, a pochi passi dall’hotel. Lo spazio non manca: ti potrai abbandonare in un bagno di mare e sole in uno dei cinque solarium in legno adagiati direttamente sull’acqua. Servizio spiaggia da prenotare in hotel.


 
 

La spiaggia di Cala Capra, attrezzata con lettini prendisole e teli mare inclusi, a pochi passi dall’Hotel. Gli ospiti possono anche godere dell’esclusività di 5 solarium in legno adagiati direttamente sull’acqua, completi di materassini e teli mare.

Partendo dall’Hotel, è possibile avventurarsi in romantiche passeggiate alla scoperta delle calette nascoste tra i ginepri e gli scogli lungo la costa, fino al faro di Capo d’Orso. Chi desidera un’esperienza di relax totale, può lasciarsi cullare in una delle amache nascoste tra i giardini della struttura, ammirando lo splendido panorama dell’acqua brillante e cristallina.