Il parco
Un rifugio naturale
per chi ama la natura
Il territorio
Passeggia
tra antichi olivastri
e ginepri
Esplorare l’Oasi di Capo d’Orso, ricca di antichi olivastri e ginepri, significa essere testimoni silenziosi del patrimonio naturale che qui è custodito. I suoi tesori più preziosi sono celati dalla bellezza impenetrabile di una natura lussureggiante. Vai alla loro scoperta lungo i sentieri freschi e profumati che si snodano attraverso il parco e la ricompensa non si farà attendere. Potrai conoscere le specie vegetali autoctone e osservarne la varietà. Ti attendono gioielli naturali come la Roccia dell’Orso e l’angolo segreto di Cala Selvaggia.
Il tuo angolo di natura incontaminata
Atmosfera
Tu, la natura ed il mare
Senti la natura
Ascolta le tue emozioni, vivi nel momento e immergiti completamente nel paesaggio tra incanto e armonia. Questa è l’oasi di Capo d’Orso, autentico scrigno di meraviglie. Il luogo ideale per sperimentare il potere rigenerativo del contatto con la natura, dove ogni momento trascorso può diventare un ricordo da custodire con cura.
Il mare
Un tuffo
nel blu
A pochi passi dall’Hotel, due gioielli incastonati nel blu: Cala Selvaggia e Cala Capra. Raggiungibile a piedi, dai sentieri che conducono all’hotel, Cala Selvaggia è una piccola baia che si fonde perfettamente con la rigogliosa vegetazione circostante. La spiaggia di Cala Capra è anch’essa un angolo di sogno, con tutti i comfort, a pochi passi dall’hotel. Lo spazio non manca: ti potrai abbandonare in un bagno di mare e sole in uno dei cinque solarium in legno adagiati direttamente sull’acqua. Servizio spiaggia da prenotare in hotel.
Spiagge riservate
La spiaggia di Cala Capra, attrezzata con lettini prendisole e teli mare inclusi, a pochi passi dall’Hotel. Gli ospiti possono anche godere dell’esclusività di 5 solarium in legno adagiati direttamente sull’acqua, completi di materassini e teli mare.
Partendo dall’Hotel, è possibile avventurarsi in romantiche passeggiate alla scoperta delle calette nascoste tra i ginepri e gli scogli lungo la costa, fino al faro di Capo d’Orso. Chi desidera un’esperienza di relax totale, può lasciarsi cullare in una delle amache nascoste tra i giardini della struttura, ammirando lo splendido panorama dell’acqua brillante e cristallina.